La sonnenCommunity


Bolletta a Zero per due Anni

Più indipendente, più conveniente, semplicemente migliore

Immagina che a partire da oggi tu possa usufruire di energia da fonte rinnovabile a costo zero. Con la sonnenCommunity la nostra visione diventa realtà. Non subire più l´aumento dei costi energetici e godere di energia pulita ad un prezzo conveniente- un passo verso l´indipendenza dalle utility convenzionali. A partire da ora sarai tu il protagonista del tuo futuro energetico.

Scopri come funziona, l´offerta è stata prolungata fino al 31 Dicembre 2017!

L´alternativa ai fornitori convenzionali oggi c`è - Bolletta Zero

Approfitta dei vantaggi della Community

Scegliendo l’offerta sonnen che meglio si abbina al tuo profilo di consumo annuo (in kWh), abbinata ad un impianto fotovoltaico nuovo o esistente, potrai realmente diventare indipendente dai fornitori di energia convenzionale ed azzerare la bolletta elettrica² testando da subito la forza dell'indipendenza energetica. Scegli il tuo profilo di consumo qua sotto per capire quale è la giusta sonnenBatterie da acquistare e l'impianto fotovoltaico necessario per coprire i tuoi consumi ed ottenere bolletta zero grazie alla sonnenCommunity.

Come funziona:

I nostri tecnici specialisti installeranno a casa tua il nuovissimo Sistema di Accumulo energetico prodotto in Germania, l'unico sul mercato a disporre della certificazione per installazione in ambienti domestici (potresti installarlo anche in sala accanto alla televisione).

Il nostro Sistema di Accumulo, oltre a disporre di batterie basate sulla più affidabile ed avanzata tecnologia: LiFePO4 (brevetto internazionale SONY), innovativa rispetto al vecchio Litio, è altamente affidabile e durevole pertanto. Ciò permette alla casa madre tedesca di garantirlo per una durata superiore a 10 Anni

La Community ti garantirà i seguenti benefici:

  1. servizio energia, che permette l´accesso all´offerta specilale "Bolletta Residua Zero", ovvero, l´erogazione del Bonus energetico finalizzato a coprire almeno due anni di fornitura di energia elettrica della tua utenza domestica familiare IVA e imposte incluse!
  2. Il servizio di aggiornamento Software, che permetterà di abbinare alla sonnenBatterie altri accessori domotici utili per ottimizzare ulteriormente i consumi all’interno dell’abitazione
  3. Il servizio di monitoraggio da remoto proattivo dal nostro servizio assistenza per ottimizzare al meglio l’autoproduzione e l’autoconsumo nell’abitazione
  4. Dopo i due anni la tua autonomia energetica potrà superare il 90% per i successivi 20/25 anni con altrettanti benefici in termini di risparmio e di riduzione di emissioni di gas serra.
  5. Inoltre come avviene già in Germania i membri della sonnenCommunity, attraverso l`energy sharing, potranno scambiare l´energia prodotta e immetterla in rete per la sua stabilità, ottenendo ulteriori vantaggi in termini di risparmio e funzionalità

Questa Community Energetica è unica nel suo genere e per iscriversi bastano solo 9,90 euro mese tramite la quale sarà possibile accedere ai tutti i servizi ed azzerare la tua bolletta Iva e imposte incluse(!)

Guarda qualche installazione già realizzata

Intraprendi con noi un cammino di indipendenza

Sei interessato alla sonnenCommunity? Allora diventa uno tra primi ad aderire alla nuova rivoluzione energetica. L'offerta è limitata. Registrati per ricevere ulteriori informazioni. Il nostro servizio clienti sarà a disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Rimani informato sui nostri aggiornamenti!







privacy