• REXENERGY

Scegli il fotovoltaico con uno sconto immediato del 50% in fattura



Acquistare un impianto fotovoltaico è sicuramente un ottimo investimento, ma il consistente costo iniziale può essere un ostacolo che mette in dubbio la tua scelta, oggi però puoi beneficiare di uno speciale sconto del 50% direttamente in fattura che ti permetterà di ottenerlo alla metà del suo prezzo effettivo.


Dal 2020 con il Decreto Rilancio per le ristrutturazioni di abitazioni private o aziende, sono state introdotte diverse agevolazioni anche per l’acquisto del sistema fotovoltaico, in particolare lo sconto immediato in fattura del 50% che a differenza del Superbonus 110% viene effettuato subito e senza aspettare 10 anni per recuperare la spesa tramite la detrazione Irpef.


Questo tipo di sconto rappresenta una formula che comprende in modo semplice e rapido i singoli interventi, senza asseverazioni né procedure particolari riguardanti la certificazione energetica, con questa detrazione si estendono gli incentivi del fotovoltaico che consentono di avere più vantaggi anche per l’installazione di un accumulatore per l’utilizzo di energia elettrica.


Le grandi differenze con il Superbonus 110% sono molte, infatti noi di Rexenergy ti permettiamo di ottenere subito lo sconto senza dover andare in banca ad accendere un mutuo o prendere accordi per la cessione del credito, con un’installazione veloce e professionale perché eseguita entro un massimo di 40 giorni dalla firma del contratto e completata solo in mezza giornata.


Ora è la tua occasione di iniziare finalmente a ridurre i costi dell’energia elettrica utilizzando una delle principali fonti rinnovabili presenti in natura, che grazie alla sua potenza sarà in grado di dare un taglio netto alle spese della bolletta, così potrai ottenere un concreto risparmio fin da ora perché l’investimento iniziale non sarà più così ingente pagando solo la metà del costo totale.


Hai mai pensato anche a come cambierebbe il valore commerciale del tuo immobile? Ebbene sì, con l’acquisto di un impianto fotovoltaico la tua abitazione privata o altra struttura potrà acquisire più valore per eventuali acquirenti, perché una tecnologia così avanzata che permette un risparmio concreto sui costi è sicuramente un fiore all’occhiello da non sottovalutare.


In sostanza, avrai una casa ecologica che potrà avere un prezzo maggiore in fase di vendita perché la spese sulle bollette è minore, tutto determinato dalle classi energetiche che sono in totale 8 e ad ognuna di esse corrisponde una serie di fattori, che uniti in una media aritmetica permettono di assegnare alla tua abitazione o struttura un punteggio da 1 a 10, dove il massimo corrisponde alla classe A+ e il minimo a quella G. I motivi per qui il suo valore aumenta riguardano diversi aspetti, ma i principali possono essere sintetizzarli in tre semplici punti:


1) L’immobile avrà certamente bisogno di meno energia, elettrica o termica, e quindi avrà minori costi di gestione da sostenere;


2) L’immobile consumando meno non risentirà dei continui aumenti di costo delle energie;


3) L’immobile che consuma meno energia elettrica e utilizza una fonte rinnovabile di alta qualità, permette di non inquinare e quindi riesce a preservare il benessere dell’intero ecosistema e soprattutto la tua salute.


Tutti questi aspetti portano ad un aumento del valore stimato che varia dal 4% all’8% a seconda delle tipologie di intervento eseguito e alla grandezza del tuo immobile, in più sono di fondamentale importanza anche tutte le garanzie, certificazioni e qualità dei materiali installati, che consentono di rendere ancora più sicura e preziosa la tua struttura.


Se hai bisogno di informazioni sullo sconto immediato in fattura del 50% o su qualsiasi aspetto legato al sistema fotovoltaico, puoi CONTATTARCI al numero 800.913.512 oppure SEGUICI sui nostri canali social Instagram e Facebook per scoprire tutte le tecnologie e novità del mondo Rexenergy.


RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

CLICCA QUI