• REXENERGY

Scopri lo sconto del 50% in fattura di REXENERGY



Prediligere fonti di energia alternative e sostenibili è a dir poco conveniente non solo per preservare il benessere dell’ambiente, ma anche per riuscire a ottimizzare i consumi e alleggerire così le spese legate al consumo di energia. A maggior ragione perché, d’ora in poi, l’installazione di pannelli fotovoltaici non rappresenterà più una spesa proibitiva.

Con l'introduzione del super bonus 2020 è possibile usufruire di due nuovi metodi per risparmiare, la detrazione 110% e lo sconto in fattura, REXENERGY offre la possibilità di utilizzare tutti e due i metodi ma vogliamo consigliarvi lo sconto in fattura del 50%.


Perchè lo sconto in fattura del 50%?

La differenza principale tra lo sconto in fattura e la detrazione è la semplicità di ottenimento dell'incentivo, per accedere al Superbonus l'impianto fotovoltaico dovrà essere installato insieme ad uno dei cosiddetti “interventi trainanti”, come il cappotto termico o una pompa di calore che sostituisca la tradizionale caldaia.

In più è necessario migliorare di due livelli la classe energetica dell'immobile.

Accedendo al Superbonus perdi la possibilità dello scambio sul posto, rinunciando alla remunerazione dell'energia che immetti in rete. Per questo di solito conviene prendere un buon accumulo, che comunque ricade nel bonus 110%, mentre per lo sconto in fattura non ci sono tutte queste problematiche e ti scontiamo subito del 50% il costo dell'impianto.


Lo sconto in fattura del 50% è il metodo più veloce per risparmiare e avere un impianto che produca energia gratuita per molti anni, approfitta degli incentivi.


Clicca qui per essere contattato da un nostro specialista.

REXENERGY - Energie Rinnovabili      P.iva 02862320989  -   REA484474   

Privacy

  • Twitter REXENERGY
  • Facebook rexenergy
  • instagram rexenergy
  • LinkedIn rexenergy