REXENERGY - Energie Rinnovabili      P.iva 02862320989  -   REA484474   

Privacy

  • Twitter REXENERGY
  • Facebook rexenergy
  • instagram rexenergy
  • LinkedIn rexenergy

POMPE DI CALORE

Produci tutta l'acqua calda sanitaria che serve alla tua abitazione con le nuove pompe di calore ad alta efficienza con i più alti coefficienti di performance.

 

Inoltre con le nuovissime Pompe di Calore scalderai la tua abitazione beneficiando di una efficienza altissima che ti permetterà di abbattere la spesa del riscaldamento

PERCHÉ INSTALLARE UNA POMPA DI CALORE ?

RISPARMIO ENERGETICO

MASSIMA EFFICIENZA

INCENTIVI FINO AL 65%

COME FUNZIONA

La pompa di calore è un sistema che sfrutta l’energia rinnovabile dell’ambiente esterno per riscaldare e climatizzare la tua casa, per garantirti un risparmio fino al 70%

SISTEMI IBRIDI

I sistemi ibridi rappresentano un evoluzione per il fabbisogno energetico della propria casa, essi infatti abbinano più tecnologie e fonti di energia, con l'obiettivo di trarre il meglio da ciascun generatore e offrire il massimo risparmio energetico e un alto livello di comfort.

Un sistema ibrido è intelligente, è un impianto costituito da diversi dispositivi per la generazione del calore e la gestione del riscaldamento in casa, come una pompa di calore, una caldaia a condensazione. Questi vengono alimentati tramite fonti di energie diverse, in genere una fonte rinnovabile o un combustibile fossile, che vengono integrati in maniera da attivarsi e funzionare in base alle necessità, a seconda della temperatura interna ed esterna alla casa.
 

PERCHÉ' INSTALLARE UN SISTEMA IBRIDO?

COME FUNZIONA

Il sistema ibrido sfrutta diverse fonti energetiche per massimizzare l'efficienza, per esempio pompa di calore e caldaia possono lavorare in sincrono quando le temperature varia da 0° a 10° per ottimizzare il comfort.

 

La soluzione ottimale è abbinare un impianto fotovoltaico alla pompa di calore cosi da sfruttare l'energia gratuita del sole.
 

I nostri partner:

Richiedi informazioni gratuite