• REXENERGY

Conserva l’energia e utilizzala al bisogno con Tesla Powerwall




Installare un impianto fotovoltaico sul tetto di casa o nella tua azienda è un importante investimento per risparmiare sui costi dell’energia elettrica, ma dove viene conservata quella parte in eccesso che non utilizzi subito? Esistono le batterie di accumulo, come la tecnologica Tesla Powerwall.


I pannelli solari una volta installati assorbono la luce solare trasformandola in elettricità, utile per il funzionamento di elettrodomestici, illuminazione, uffici aziendali ecc., tutto questo grazie ad una delle fonti rinnovabili più importanti presente in natura, un modo per produrre energia in autonomia con costi ridotti e senza danneggiare l’ambiente.


Quando però il tuo sistema produce energia di cui non hai bisogno nell’immediato, può conservarla per utilizzarla al momento giusto integrando una delle evolute batterie di accumulo, che possiamo definire come una sorta di magazzino dove l’energia non viene dispersa ma appunto accumulata per altre esigenze future, in questo modo potrai sfruttare i benefici del tuo impianto al 100%.


Noi di Rexenergy, per garantirti sempre il massimo delle prestazioni abbiamo scelto di affidarci a TESLA, marchio riconosciuto in tutto il mondo per i suoi continui investimenti e sviluppi nel campo dell’innovazione e tecnologia, una garanzia di sicuro successo che renderà il tuo sistema più affidabile, efficiente e sempre al passo con i tempi.


TESLA POWERWALL è un aiuto essenziale anche in caso di blackout, perché riesce a rilevarlo in breve tempo diventando automaticamente la fonte energetica dell’abitazione in caso di interruzione della fornitura della rete elettrica, grazie a questo tutti gli elettrodomestici, luci e dispositivi verranno mantenuti in funzione senza alcun blocco e in modo silenzioso.


Se scegli di collegare questa batteria di accumulo al tuo impianto, avrai sempre a disposizione energia in caso di emergenza o quando i pannelli non riusciranno a raggiugere il 100% della loro potenza, sempre utile anche durante la stagione estiva perché nelle ore di buio potrai sfruttare la tua preziosa riserva di elettricità contenuta in TESLA POWERWALL, con un autoconsumo che può arrivare fino al 90%.


L’innovativa tecnologia di questo sistema, permette anche un monitoraggio in tempo reale delle performance tramite applicazione consultabile con tutti i dispositivi come smartphone, tablet o pc, dove potrai impostare le tue preferenze per ottimizzare al meglio la tua indipendenza energetica, la protezione contro il blackout o il risparmio, in più grazie agli avvisi istantanei e all’accesso a distanza sarà possibile controllare il tuo impianto ovunque ti trovi.


La tecnologia però non è l’unico aspetto che distingue TESLA POWERWALL da una comune batteria di accumulo, anche il design minimal elegante e raffinato la rende speciale perché può adattarsi a qualunque tipo di abitazione, anche per merito della struttura all-in-one che offre numerose opzioni di montaggio per ambienti interni o esterni, mantenendo inalterati tutti gli aspetti e in molti casi donando un tocco unico e più originale.


Altre caratteristiche importanti sono anche la sua forte robustezza, che impedisce all’acqua di danneggiarla, massima resistenza a qualsiasi condizione climatica, collegamento in serie fino a 10 unità Powerwall per soddisfare qualsiasi esigenza e adatta anche per animali e bambini, grazie all’assenza di cavi scoperti o fuoriuscite di aria calda.


Il sistema TESLA POWERWALL, oltre ad offrirti una disponibilità di energia 24/24h, ti permette di immetterla anche nella rete pubblica ricevendo i contributi dello Scambio sul Posto, uno scambio di energia che crea una forma di compensazione e porta al “rimborso parziale” delle bollette pagate, in più ti offriamo una detrazione fino al 50% sulle spese di acquisto della batteria per integrarla al tuo sistema fotovoltaico.


Se hai bisogno di informazioni sull’evoluta TESLA POWERWALL o su tutto il sistema fotovoltaico puoi CONTATTARCI al numero 800.913.512 oppure SEGUICI sui nostri canali social Instagram e Facebook per scoprire tutte le tecnologie e novità del mondo Rexenergy.


Lascia un COMMENTO QUI SOTTO