top of page
  • Immagine del redattoreREXENERGY

I costi energetici della bolletta aumentano sempre di più? Scegli il Fotovoltaico


fotovoltaico, fotovoltaico con accumulo, preventivo fotovoltaico, risparmio energetico, aumenti bolletta

Anche quest'anno i costi energetici della bolletta sono in aumento di circa il 2%, ormai è un trend stabile degli ultimi anni e le famiglie sono costrette a spendere di più per le bollette.

Poter risparmiare è possibile, oltre ai classici accorgimenti come lampadine a led che garantiscono un basso consumo, elettrodomestici di classe energetica elevata, queste soluzioni creano un risparmio ma davvero minimo in rapporto ai costi.


Una soluzione definitiva, duratura e sicura la si trova negli impianti fotovoltaici, molte persone pensano che sia una tecnologia ancora troppo costosa e poco utile, niente di più sbagliato, sono ormai alcuni anni che i prezzi si sono stabilizzati e questo ha reso possibile a tutti l'accesso a questa tecnologia.


Quando si pensa ad un impianto fotovoltaico si pensa ad una spesa, ma non è cosi, è un investimento che porta ad un risparmio garantito. In pratica al posto di pagare la bolletta voi pagate l'impianto e non vi accorgete della spesa, in qualche anno avrete finito di finanziare il vostro impianto e avrete energia pulita e gratuita, quindi il tutto si auto ripaga con il risparmio della bolletta e dopo avrete un risparmio per almeno 30 anni.


In REXENERGY abbiamo oltre 12 anni di esperienza e migliaia di impianti realizzati, sappiamo quali sono le esigenze delle persone e grazie al nostro team di esperti creiamo soluzioni su misura basate su un accurato studio dei consumi per garantire il massimo dell'efficienza. Consigliamo sempre un impianto fotovoltaico con batteria di accumulo per ottenere il massimo e azzerare totalmente la componente energetica della bolletta.


Vuoi scoprire di più? CLICCA QUI




bottom of page