
Installare un impianto fotovoltaico vuol dire risparmiare sulla bolletta e garantirsi energia pulita, illimitata e gratuita, ma l'investimento iniziale deve essere ammortizzato in tempi brevi per poter godere del massimo dei benefici.
Grazie agli incentivi del 50% l'investimento rientra in pochi anni, anche 5 o 6, ma per sfruttare al 100% l'impianto e massimizzare il risparmio bisogna installare una batteria di accumulo come per esempio una batteria Sonnen dotata di speciali software per garantire il flusso ottimale di energia.
La vera rivoluzione è nata con la Sonnen Community una comunità di energy sharing, che da Giugno 2019 cambia completamente volto e si evolve in un offerta unica, senza dover pagare un canone mensile.
Entrare in questa grande famiglia ha moltissimi vantaggi:
- Bolletta energetica a zero per sempre fino a 1.500 kWh annui
- Riserva energetica sempre disponibile
- Nessun costo di adesione
- La Sonnen community grazie all'energy sharing ti regala 1.500 kWh da usare tutto l'anno per azzerare i costi
- Monitoraggio in tempo reale
- Le batterie Sonnen sono modulabili se si vuole aumentare la capacità di accumulo
La nuova Sonnen community è l'occasione perfetta per installare una nuova batteria unendo il 50% di detrazioni alla nuova community avrai il massimo risparmio e la vera bolletta zero, perché quando avrai dei picchi di consumo al posto di dover attingere alla rete nazionale e pagare, userai il bonus dell'energy sharing.
Ricordatevi nella Regione Veneto potete usufruire del bando a fondo perduto che vi paga metà della batteria di accumulo.
Comentários