top of page
  • Immagine del redattoreREXENERGY

Perché scegliere un impianto fotovoltaico?

Scopriamo assieme questa meravigliosa tecnologia.

Da oggi parte una nuova avventura per REXENERGY con l'apertura del blog vogliamo darvi tutte le informazioni che vi servono per capire appieno le potenzialità dell'energia solare e speriamo di aiutarvi a scegliere sempre il meglio.


Le persone desiderano installare un impianto fotovoltaico principalmente per due motivi, il primo è per avere un risparmio reale sui costi della bolletta, il secondo riguarda la possibilità di produrre energia pulita e salvaguardare l ambiente.


Dal punto di vista economico, occorre considerare che la scelta di installare un impianto fotovoltaico per soddisfare i propri consumi energetici permette un risparmio di denaro nel medio periodo rispetto al tradizionale acquisto di energia in bolletta. Considerando poi che la vita media di un impianto è di 30 anni e sono disponibili inventivi fiscali del 50%, il tuo investimento verrà ampiamente ripagato e guadagnerai dall'energia prodotta.


Oltre alla motivazione puramente economica dobbiamo pensare anche all'ambiente, ognuno di noi può avere una parte per migliorare la vita di tutti e installare un impianto fotovoltaico è un ottimo inizio.

L'energia prodotta tramite i pannelli fotovoltaici è pulita, il sole è una fonte inesauribile di energia che possiamo sfruttare per tutte le nostre esigenze.


Evitiamo di inquinare il pianeta e risparmiamo soldi, un impianto fotovoltaico è l'investimento migliore per tutti, se poi viene abbinato ad un accumulatore di energia si crea la soluzione perfetta, con un accumulatore avrai a disposizione l'energia che normalmente non usi e viene immessa nella rete nazionale, avrai tutta l'energia che produci a disposizione 24/24 h anche di sera.


REXENERGY desidera aiutarti a scegliere l'impianto più adatto alle tue esigenze, utilizziamo le ultime tecnologie per offrirti sempre il meglio, sei curioso o desideri un preventivo gratuito?

Cosa aspetti, scopri i nostri impianti fotovoltaici con un doppio risultato, azzeri la bolletta e aiuti il pianeta, scopri di più CLICCA QUI

bottom of page