top of page
  • Immagine del redattoreREXENERGY

REXENERGY 14 anni di energia pulita



Oggi è il nostro anniversario, sono 14 anni che ci impegniamo per offrire la migliore tecnologia disponibile ai nostri clienti per garantire il massimo risparmio energetico al costo migliore sul mercato,


In questo periodo difficile e di incertezze è essenziale risparmiare e non c'è modo migliore di installare un impianto fotovoltaico che vi garantisce un guadagno duraturo nel tempo per decenni, avere la certezza di un risparmio continuo è importante.

Grazie al super bonus 110% possiamo offrirvi un pack unico per le vostre esigenze che comprende un impianto fotovoltaico, una batteria di accumulo, la pompa di calore e la colonnina di ricarica per veicoli elettrici. In alternativa grazie alla solidità ed esperienza di REXENERGY possiamo offrire lo sconto in fattura del 50% sugli impianti.


Con oltre 10.000 clienti soddisfatti e più di 200 milioni di tonnellate di CO2 risparmiate desideriamo aiutare le famiglie e diffondere l'idea che si può avere energia pulita, abbiamo un metodo unico che garantisce al cliente il massimo, prima effettuiamo un sopralluogo per comprendere come progettare nel modo migliore l'impianto fotovoltaico, dopo effettuiamo l'installazione con tecnici specializzati per garantirvi un impianto perfetto.

Perché sogniamo un mondo dove l'energia venga prodotta solo da fonti rinnovabili, per un pianeta più sano e pulito.


Tutti i professionisti di REXENERGY lavorano per farvi risparmiare e semplificare la vostra vita seguendovi in tutte le procedure grazie alla nostra assistenza sia tecnica che amministrativa.


Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti presenti, passati e futuri.

bottom of page