• REXENERGY

Trova la soluzione adatta a te con la formula “Chiavi in mano”




Hai finalmente scelto di passare alla tecnologia del fotovoltaico ma non sai quali sono le prossime mosse? Tranquillo, con noi potrai beneficiare del servizio “Chiavi in mano” per la realizzazione di un sistema su misura per te, che produca la massima efficienza possibile, abbia un design curato e ti faccia davvero risparmiare!


L’esclusivo servizio “Chiavi in mano” firmato Rexenergy è un motivo in più per scegliere i nostri pannelli fotovoltaici, che ora possono essere acquistati con uno speciale sconto immediato del 50% in fattura, con un'installazione completa solo in mezza giornata ed entro un massimo di 40 giorni dalla firma del contratto, senza dover andare in banca ad accendere un mutuo o prendere accordi per la cessione del credito.


IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO?


Un percorso studiato dalla A alla Z per trovare la soluzione che si adatta meglio alla tua struttura, con questa formula tu non dovrai pensare più a nulla perché ci occuperemo di tutto noi, partendo dalla progettazione iniziale e seguendo con gli altri step, come l’assemblaggio, il collaudo e la fase finale di installazione, includendo ogni tipo di certificazione, agevolazione e incentivo.


Tutte le parti del percorso verranno curate da tecnici ed esperti del settore, per garantirti il massimo della professionalità attraverso lo studio e l’analisi approfondita di ogni dettaglio, un modo per farti sentire davvero importante e garantirti un sistema che funzioni sempre al meglio, anche se nel caso di eventuali danni di fabbricazione, produzione o di qualsiasi altro genere, ogni pannello è coperto da una garanzia di ben 25 anni firmata SUNPOWER.


LE FASI PRINCIPALI DELLA FORMULA “CHIAVI IN MANO”


A) Creazione del progetto Prima di tutto un professionista del settore, iscritto all’ordine e regolarmente abilitato, si occuperà di studiare la tua struttura e capire quale soluzione possa adattarsi al meglio, tutto attraverso una progettazione preliminare ed esecutiva con firma ufficiale del progetto.


B) Fornitura, posa e cablaggi Una volta definito il progetto si passa alla fornitura dei materiali con successiva posa dei moduli fotovoltaici e di altre componenti essenziali, come l’inverter, che converte la luce solare in energia elettrica, strutture di supporto, staffaggi, viteria in acciaio, binari e morsetteria in alluminio, oltre ai cablaggi delle stringhe tramite l’utilizzo di un cavo solare certificato.


C) Quadri di campo e realizzazione a “regola d’arte” La terza fase si basa sulla creazione dei quadri di campo, attraverso la protezione tramite fusibili alle sovracorrenti e protezione mediante interruttori magnetotermici, con collegamenti tra quadri, inverter e contatori, oltre alla realizzazione dell’opera a “regola d’arte” cioè secondo gli standard normativi e le certificazioni rilasciate per legge.


D) Sopralluoghi, pratiche e assistenza Si passa poi all’elaborazione del DIA-SCIA-DIRE o comunicazione presso l’ente comunale, con successivi sopralluoghi, allacciamento della rete, connessione al contatore Enel + GSE, pratiche e incentivi legati al GSE gestiti totalmente da noi, certificazione dell’impianto fotovoltaico e piano operativo di sicurezza.


E) Installazione, collaudo e copertura Nella fase finale, si arriva finalmente all’installazione dell’impianto a cura di un installatore certificato, trasporto, collaudo dell’intero sistema in modo da garantirne la piena efficienza e tutte le altre caratteristiche strutturali, con aggiunta della copertura assicurativa “ALL-RISK” compresa nel pacchetto “SOLE SICURO”.


Tutte le fasi principali dell’esclusiva formula “Chiavi in mano” sono racchiuse in questo articolo, ma se hai bisogno di altre informazioni su questo servizio, sullo sconto immediato in fattura del 50% o in generale sul sistema fotovoltaico, puoi sempre CONTATTARCI al numero verde 800.913.512 oppure SEGUICI sui nostri canali social Instagram e Facebook per scoprire tutte le tecnologie e novità del mondo Rexenergy.


Lascia un COMMENTO QUI SOTTO

1 commento