top of page
  • Immagine del redattoreREXENERGY

Lo sviluppo dell' E-mobility e il fotovoltaico.




Negli ultimi anni abbiamo visto aumentare in modo esponenziale le vetture elettriche, cioè quelle vetture alimentate tramite una batteria che viene ricaricata e non i classici motori a benzina o diesel.

Le auto elettriche come abbiamo detto hanno bisogno di essere ricaricate tramite colonnine o wall-box collegate alla rete elettrica, ma se l'energia che usiamo per ricaricare non proviene da fonti rinnovabili abbiamo perso l'efficacia di usare un auto elettrica per non inquinare.


La soluzione ideale sarebbe di installare nella propria abitazione un impianto fotovoltaico che vi dà due vantaggi, il primo è quello di produrre energia pulita, gratuita ed illimitata per la vostra casa, il secondo è quello di ricaricare l'auto elettrica a costo zero direttamente dall'impianto fotovoltaico con una soluzione esclusiva in italia che vi propone REXENERGY.

La wall-box sarà collegata direttamente all'impianto cosi avrete un pieno gratuito e pulito, in futuro ci saranno sempre più auto elettriche ed è nostro compito è rendere sostenibile questo sviluppo tecnologico.


L'importanza di usare energie rinnovabili per alimentare non solo le auto, ma anche le case e le aziende è fondamentale per avere un futuro sostenibile e sano, si perché l'inquinamento che produciamo ha gravi effetti sulla nostra salute, possiamo dire che il fotovoltaico è attualmente, e lo sarà per molto, la migliore tecnologia per avere energia pulita. Infatti possiamo dire che più utilizziamo il fotovoltaico, più guadagniamo sia in risparmio di denaro che in salute.


Noi di REXENERGY da oltre 12 anni aiutiamo le famiglie a trovare la migliore soluzione per garantire il risparmio energetico.

Scopri di più sulle nostre soluzioni, richiedi un preventivo gratuito CLICCA QUI

bottom of page