• REXENERGY

TESLA o SONNEN quale batteria scegliere?


Quando si decide di installare un impianto fotovoltaico è importante considerare anche l'installazione di una batteria di accumulo, perché l'energia che il nostro impianto produce quando non viene usato va dispersa nella rete, invece con una batteria di accumulo la si può conservare e usare la sera o quando ne abbiamo bisogno.


TESLA e SONNEN

REXENERGY utilizza i migliori prodotti sul mercato che possono adattarsi alle esigenze del consumatore, i migliori brand nel campo delle batterie di accumulo sono Tesla e Sonnen, si può pensare che le due batterie siano uguali, ma andiamo a scoprire realmente quali sono le differenze.


TESLA

Taglia unica 13,5 kWh

Tesla Powerwall 2. Un’evoluzione in casa Tesla: raddoppia la capacità di immagazzinamento rispetto alla precedente versione, consentendo di accumulare 13,5 kWh. Tesla 2 è totalmente automatizzata, è facile da installare perché può essere collocata sia a terra che essere appesa ed è sicura perché non ha cavi o prese d’aria.

È dotata di una garanzia valida 10 anni e della possibilità di scaricare una APP per il controllo totale del suo funzionamento.

La sua particolare resistenza agli agenti atmosferici la rendono l’unica ad essere adatta anche agli ambienti esterni. Inoltre Tesla ha annunciato che anche per Powerwall 2 è vicina l’aggiunta del sistema anti-black out.


SONNEN

Taglia modulare 2,5-15 kWh

La sonnenBatterie è un sistema storage di elevato contenuto tecnologico già testato da decine di migliaia di utenti residenziali. L’utilizzo combinato del sistema di accumulo sonnenBatterie insieme all’impianto fotovoltaico ti permette di coprire almeno il 75% del tuo fabbisogno energetico annuale. Dato che la tua energia è generata direttamente dal tuo impianto PV e accumulata dalla sonnenBatterie, hai già la possibilità di essere indipendente dalle utility. Prendi in mano il tuo futuro energetico e riducine il costo al minimo. La scelta di una sonnenBatterie è sinonimo non solo di convenienza ma anche di sicurezza e qualità garantita dal “Made in Germany”.


La cosa più importante è di affidarti a professionisti come REXENERGY, che possono consigliarti nel modo migliore la batteria più adatta alle tue esigenze e al tuo impianto.


Scopri la batteria adatta a te, azzeri la bolletta e aiuti il pianeta, Richiedi un preventivo gratuito CLICCA QUI


REXENERGY - Energie Rinnovabili      P.iva 02862320989  -   REA484474   

Privacy

  • Twitter REXENERGY
  • Facebook rexenergy
  • instagram rexenergy
  • LinkedIn rexenergy